Roditori Mania

Jacy in libertà

« Older   Newer »
  Share  
eleking
view post Posted on 8/1/2012, 14:43




ahhh, santa libertà! non c''è meglio di starsene liberi in giro, senza nessuno che ti sorveglia! però mi da un grande rancore vedere gli altri animali, chiusi in una casa, forse non sanno neanche cosa voglia dire essere liberi, mi fanno pena! peccato non ci sia il mio branco e i mii genitori qui con me, beh ... posso farcela anche senza di loro! io sono forte e resisterò! per ora mi cibo delle lepri e ho conosciuto una donnola molto simpatica, gli voglio molto bene e non voglio che gli accada niente, dopo quello che ha passato, poverina, lei è più piccola e giovane di me, ed è cresciuta senza genitori, e gli ho promesso di fargli da genitore! uh, che è quella roba, vedo della gente che sta catturando dei cani randagi, ma come si permettono ciò! la libertà è qualcosa di libero, tutti possono essere liberi, e nessuno glie la può togliere, aspetta, possiedono un camion con scritto "Accalappia cani"! ma che gente orrenda, dovrebbero essere loro quelli a essere catturati, ma sono troppo grandi per me, non posso salvare quei cagnolini, e ciò mi rende molto triste :(
 
Top
eleking
view post Posted on 9/1/2012, 20:05




urg, chissà come sta Jessica, è da giorni che non la visito, devo andarci per assicurarmi che tutto vada bene! prima che quegli umani la usino per farne una pelliccia! oh, eccomi! divo trovarla!
: Jessica, sono io, Jacy, tutto a posto?
oh eccola, per fortuna è ancora qui
: ciao, urk! ma perché hanno cercato di farlo?!
mi avvicino a lei e gli chiedo
: fatto che?! e chi è stato?!
: sono stati gli umani, hanno cercato di prendermi, e mi hanno colpito con una freccetta ...
non so cosa sia, ma, hei! Jessica, non è il momento giusto per dormire! oh, cos'è questo rumore, sembrano passi, ma non sono felpati, sono più pesanti di quelli di un cane! oh no! sono umani, dai Jessica, svegliati! ti dovrò trasportare in spalla! urk, ecco, vedo qualcosa, sembra un perfetto nascondiglio! oh, sdraiati qui e non farti vedere! puff, sono passati senza vederci!
: ora sei in salvo, Jessica, svegliati!
per fortuna!!! vedo i suoi occhi aprirsi!
: oh, Jacy, che succede?
: è tutto a posto, Jessica.
la abbraccio, felice che stia bene!
 
Top
eleking
view post Posted on 18/1/2012, 22:02




sta piovendo, quindi rimango qui, coperto da una piccola grotta, con Jessica che dorme appoggiando la sua testa sulla mia schiena, io non riesco più a dormire, ho sempre il pensiero di quel giorno in cui ho perso la mia famiglia, un giorno orribile!
Beh, Jessica è simpatica, e gli voglio bene, ma devo passare più tempo con lei, anche per tenergli compagnia, hei, sta tremando, dover star facendo un brutto incubo, meglio svegliarla e mettere fine alle sue paure

: Jessica, che ti prende? stai tremando, hai fatto un brutto sogno?
oh, eccola, si sta svegliando
: si, era terribile!
: come, potresti descrivermelo?
attenta Jessica, non abbracciarmi in questo modo!
: era orrendo, avevo sognato che non c'era più nessuno, neanche tu, neanche i miei amici che avevo quando avevo i genitori, e poi una mano di un umano mi prendeva, e io non potevo fare più niente. Non lasciarmi mai, ti prego!!!
beh, capisco la tristezza di aver perso i genitori, devo fate qualcosa, la devo tranquillizzare!
: non lo farò mai, te lo giuro!
: oh grazie Jacy!
credo di aver fatto quello che volevo, ma spero proprio di si! oh, ecco dai, dormi Jessica, ora ci proverò anche io ...
 
Top
eleking
view post Posted on 20/1/2012, 20:00




... uh, Jessica, perché mi hai svegliato, volevo dormire urk, ma dai, è presto, beh ...
: cosa c'è Jessica
hei, non metterti a piangere!
: ehi, che hai Jessica? perché piangi?
: ahh, mi sento calda, non mi sento bene, secondo te cos'è
mi avvicino a lei, gli bacio la fronte, per cercare di capire cosa aveva
: non sembri avere la febbre, avvicinati, forse riuscirai a dormire!
mi sta guardando con un volto triste, che ha, forse è meglio controllare, gli metto una zampa sulla guancia, accidenti, è caldissima! umm, forse è meglio portarla a una sorgente, forse si sentirà meglio bevendo, ho vedo una piccola sorgente d' acqua, hei, non correre, ahh, hai un attacco di vomito, hoh, sta tornando lacrimante, la abbraccio, triste per la sua salute.
Dopo di che torniamo a casa, e lei mi sta molto vicino, poi ci mettiamo a dormire ...
 
Top
eleking
view post Posted on 21/2/2012, 16:02




ahh, nuovo giorno, jessica sta ancora dormendo, vediamo una cosa ... non, non sta venendo nessuno! per fortuna lei sta meglio di prima, ma mi fa ancora il grappo alla gola sentirla dire: "non sto molto bene ..." non avrei mai pensato di farlo, ma devo trovare il modo per sapere come curarla! e credo che quel' edificio faccia al caso mio! li le persone con un proprio animale che stanno male entrano li, non escono più col animale, ma subito dopo qualche giorno ritornano con il cagnolino in perfette condizioni! bene, vediamo di entrare in un tubo, ecco, ci sono, sto entrando nei condotti d' aria, ecco, cosa sta dicendo? una pillola? acqua, ogni giorno? ah, oh capito! devo rubare quelle pillole prima che le usi per quello stupido cagnolino, mi dispiace piccoletto, ma devo salvare jessica! oh, ecco, se ne sta andando, anche la donna, perfetto! ho anche trovato un buco qui dentro, sono uscito, prendo le pillole senza fare rumore, poi ritorno da jessica, prendo una foglia, con questa raccolgo dell' acqua, ci metto dentro la pillola, la porto da jessica, lei la sta mangiando, vedo che i sente un po' triste
 
Top
4 replies since 8/1/2012, 14:43   59 views
  Share